Politica

Campania, Tour del ministro Barbara Lezzi a sostegno dei candidati sindaco M5S

Tour previsto per domani, sabato 18 maggio

 

Napoli, 17 Maggio – Il ministro per il Sud Barbara Lezzi sarà domani (sabato 18 maggio) in Campania a sostegno dei candidati sindaco del Movimento 5 Stelle. Di seguito il programma degli appuntamenti.

Ore 11. Crispano. Con il candidato sindaco Filippo Castaldo, il ministro visiterà alcune realtà del territorio che da anni versano in stato di totale degrado e abbandono, come il Centro polisportivo “Campioni del Mondo” e l’ex Stadio Comunale. Al termine della visita, il ministro incontrerà cittadini e attivisti presso la sede dello Spazio 5 Stelle

Ore 15.30. Casoria. Con la candidata sindaco Elena Vignati, previsto un tour nell’area industriale di Casoria, dove il Movimento 5 Stelle denuncia da tempo la presenza di strutture abbandonate il cui processo di bonifica e riqualificazione è fermo da anni. Previste tappe presso gli stabilimenti della ex Resia, Rhodiatoce e Tubibonne. Al temine del tour, rientro alla sede del Movimento 5 Stelle, in piazza Cirillo 10, per un incontro pubblico con cittadini e attivisti.

Ore 17. Grumo Nevano. Con il candidato sindaco Giuseppe Ricciardi, il ministro sarà accompagnato in visita nell’area del Mercato, in villa Comunale e al Parco Caduti di Nassiriya e al cantiere del mercato coperto, un investimento da 300mila euro per un progetto incompiuto da 10 anni.

Ore 18.30 Aversa. Evento pubblico in via Roma, nell’area della Ztl, con il candidato sindaco Roberto Romano e il deputato Emilio Carelli.

Ore 20. Nola. Evento pubblico in piazza Giordano Bruno con il candidato sindaco Giuseppe Tudisco.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print