Politica

Campania, Suppletive. Iovino (M5S):”Risultato importante del Movimento che ha corso da solo”

Il commento del deputato e facilitatore regionale

 

Napoli, 24 Febbraio – “L’esito del voto per le elezioni suppletive al Senato se da un lato deve farci riflettere tutti sul dato dell’astensione, effetto probabile di uno scollamento della politica dai territori e dalla gente, dall’altro non può non farci guardare con estrema soddisfazione il risultato inanellato dal Movimento 5 Stelle. Ci siamo presentati da soli e abbiamo contrastato coalizioni importanti con la sola forza del nostro simbolo e di una grande squadra composta da portavoce e attivisti. Abbiamo fatto rete attorno al nostro candidato Luigi Napolitano, che ha messo cuore e anima in questo progetto e che merita il nostro grazie per l’impegno profuso e per averci messo la faccia”. Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle e facilitatore regionale Luigi Iovino.

“Da questa esperienza – prosegue Iovino – possiamo solo continuare a migliorare in vista della sfida che ci attende la prossima Primavera. Ora dobbiamo impegnarci per presentarci agli occhi dei cittadini con un progetto credibile e concreto per la nostra terra. Abbiamo una grande opportunità per risollevare la Campania dal buio in cui è stata precipitata in troppi anni di mala gestione e oggi abbiamo maggiore consapevolezza che possiamo restituire ai cittadini di questa regione la dignità sottrattagli e un futuro migliore”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.