Politica

Campania, Soresa. Pioggia di premi per i dipendenti: promossi 33 su 90

Verdi: “Promosso più di un dipendente su tre, abbiamo depositato un’interrogazione per fare chiarezza sui criteri di premialità”

 

Napoli, 23 Aprile – “Abbiamo depositato un’interrogazione alla Giunta per fare chiarezza sulla pioggia di promozioni nella Soresa, l’azienda che funge da centrale acquisti del sistema sanitario in Campania. In base all’ordine di servizio saranno promossi 33 dipendenti su 90 totali. In pratica più di un dipendente su tre. Numeri consistenti che appaiono abbastanza strani”.

Lo comunica il consigliere regionale dei Verdi e membro della Commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli commentando la notizia diffusa da “Il Mattino”. “Tra le 33 promozioni, 19 riguardano avanzamenti al livello “quadro”. Il altissimo numero di premi per i dipendenti ha messo all’erta anche i sindacati. Chiederemo di fare chiarezza ed esporre quali criteri di premialità sono alla base delle promozioni in modo da fare chiarezza su quanto sta accadendo in Soresa”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print