Politica

Campania, Sicurezza. A. Cesaro (FI):”Farmacie prese d’assalto? Più poteri ai sindaci, serve poliziotto di quartiere

Napoli, 22 Agosto – “Se, come ci torna a raccontare oggi la stampa, nonostante l’impegno encomiabile delle forze dell’ordine ed il ricorso a sofisticati sistemi di sorveglianza, le nostre farmacie, al pari di tanti altri esercizi commerciali, continuano ad essere presi letteralmente d’assalto da balordi e rapinatori, è evidente che qualcosa nell’organizzazione della sicurezza non va”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro che esprime la propria solidarietà “al personale della farmacia Galeno e alla direttrice  Caliendo, da anni messi praticamente sotto assedio dalla criminalità locale”.

“È evidente che, come chiediamo da anni, serve una svolta nelle politiche per la sicurezza”, sottolinea Cesaro per il quale servono senz’altro più uomini e mezzi  ma anche più poteri ai sindaci e il ritorno al poliziotto di quartiere”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.