Politica

Campania, Partito Democratico: “Devastata sede Montesarchio, fermare clima di odio”

Montesarchio, 25 Ottobre – “Un abbraccio a tutti gli iscritti, ai dirigenti e alla comunità democratica di Montesarchio per il vile atto vandalico con il quale è stata devastata la sede del circolo cittadino. Purtroppo si tratta dell’ennesimo episodio di questo tipo, nel Sannio, in Campania e in Italia, frutto di un clima di odio, di intolleranza e di violenza che va fermato al più presto”. Lo afferma in una nota la segreteria regionale del Pd Campania.

“Spetterà alle forze dell’ordine fare chiarezza sull’accaduto e individuare i responsabili – si legge ancora nella nota – ma tocca alla politica ribadire con forza che colpendo una sede di partito si limita il confronto e il dibattito, che sono alla base della nostra democrazia. Siamo vicini al Pd di Montesarchio e a tutto il partito sannita che, siamo certi, andrà avanti con ancora maggiore determinazione e coraggio nel lavoro che svolge quotidianamente sul territorio”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print