Comuni

Campania, Informazione. Falco (Confapi): “Solidarietà al giornale «Roma»”

Il delegato allo sviluppo regionale: “Atto delinquenziale che va oltre i danni”.

 

Napoli, 26 Aprile  – «L’irruzione notturna nella redazione del quotidiano “Il Roma” è un atto delinquenziale che va ben oltre i danni economici arrecati alla struttura. È un gesto che va condannato con fermezza perché i giornali sono presidio di democrazia e di libertà».

                       

Lo ha detto Gianpiero Falco, delegato allo sviluppo regionale di Confapi Campania.

«Al direttore Antonio Sasso e all’intero corpo redazionale, che ogni giorno offre la possibilità ai lettori di avere uno sguardo sulle vicende locali e nazionali vivo, intelligente e curioso, vanno i miei più profondi sensi di vicinanza e di amicizia, certo che quest’odioso atto di prepotenza non frenerà in alcun modo il loro prezioso lavoro».

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.