Politica

Campania, F. Beneduce:”Da Borrelli vergognoso sciacallaggio, si preoccupi dei suoi abusi edilizi”

Napoli, 14 ottobre 2016 – “Additare il caso del resort di proprietà della mia famiglia ad esempio di scempio del territorio senza conoscere assolutamente i fatti, come fa il consigliere Francesco Borrelli, è puro sciacallaggio politico. Quella struttura che si sforza di valorizzare il sistema turistico del territorio dando lavoro a decine di persone, è il risultato di un recupero e di un risanamento igienico di una vecchia fatiscente casa colonica risalente al secolo scorso. Non vi è dunque stata alcuna speculazione ma solo attività di recupero e valorizzazione di alcuni locali regolarmente autorizzate da permessi richiesti dai coloni oltre dieci anni e rilasciati dalle autorità competenti, col vaglio positivo del Tribunale Amministrativo Regionale”. Lo afferma la consigliera regionale di Forza Italia Flora Beneduce.

“Piuttosto che preoccuparsi di presunti abusi edilizi delle altrui famiglie, di cui è noto il rispetto ed il legame affettivo con il territorio, – aggiunge l’esponente di Forza Italia – Borrelli, che si ammanta quotidianamente di puritanesimo in salsa verde, farebbe meglio ad occuparsi di quelli della sua famiglia, delle soprelevate per decine e decine di metri quadrati della casa familiare di Forio d’Ischia dove trascorre serenamente le sue vacanze”. “Borrelli, che predica male e razzola peggio – conclude la consigliera Beneduce – dovrebbe dunque vergognarsi due volte”.

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa