Politica

Campania, Ederoclite (PD Napoli): “sulle parole di Orlando solo una sterile polemica”

Napoli, 18 Luglio – “Che sterile la polemica che si sta innescando in queste ore sulle parole di Orlando circa un accordo politico con il Sindaco de Magistris” – dichiara Tommaso Ederoclite, presidente dell’assemblea metropolitana del Pd Napoli, proseguendo:“Orlando, nel suo intervento al circolo del Vomero, ha precisato che era una sua opinione e che decideranno gli organismi locali sul da farsi.
È legittimo che un dirigente nazionale esprima una sua idea, ma resta una singola opinione e certamente non è la linea del partito democratico di Napoli.  Non abbiamo bisogno di tutor. Il Pd nella città di Napoli sta facendo un enorme lavoro di ricostruzione politica e culturale, ed è quello che proporremo agli elettori, ovvero una visione di città, una proposta politica, soluzioni istituzionali.
Il Pd ha bisogno di ripartire certo, ma deve ricominciare dalla sua comunità, dai suoi dirigenti e dai suoi iscritti e militanti, per ora proposte di alleanze sono del tutto fuori luogo e fantasiose” – conclude Ederoclite.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print