Politica

Campania, Ecoballe. A. Cesaro (FI):”Non bastano risorse e buona volontà a scongiurare un fallimento”

Napoli, 26 Marzo – “Bastano risorse e buona volontà a scongiurare un fallimento? A quanto pare, e la vicenda ecoballe lo testimonia pienamente, no”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“E’ evidente che in Campania, laddove il governo regionale ha immaginato di rimuovere oltre 6 milioni di ecoballe spedendole in giro per il mondo, è mancata una visione strategica, una capacità di governance ed anche un piano B”.

“Questo spiega perché siamo ancora all’anno zero, questo spiega perché la strada è ancora tutta in salita”, conclude Cesaro.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa