Politica

Campania, E. Russo: “Addolorato per scomparsa Magda Navas”

Napoli, 2 Agosto – “Magda Navas ha rappresentato un pezzo di storia della cultura e della politica di Napoli e della Campania che non dimenticheremo mai. Per la qualità delle sue idee, per la capacità di combattere i pregiudizi ed aprire la mente, per la visione lungimirante e lucida che ha portato con il suo impegno nelle istituzioni di cui ha fatto parte.

Mi onoro di aver condiviso, da giovane assessore socialdemocratico, un’esperienza insieme a Magda in Giunta regionale negli anni Novanta, sotto la presidenza prima di Ferdinando Clemente di San Luca e poi di Giovanni Grasso, e dentro di me resta l’esempio di una donna combattiva e sensibile in grado di lasciare un ricordo indelebile nelle persone incrociate lungo il suo cammino”. Lo dichiara Ermanno Russo, vicepresidente del Consiglio regionale della Campania.

“Alla famiglia va il cordoglio più profondo e la vicinanza mia personale e del Consiglio regionale”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.