Politica

Campania, Di Scala (FI):”Procida isolata da compagnie navigazione, chiesto immediato intervento Regione”

Napoli, 14 Marzo – “Prendiamo atto del guasto ad una motonave, ma decidere di sospendere tutte le corse mattutine Procida-Napoli senza prevedere un servizio sostitutivo è grave, è una vera e propria interruzione di pubblico servizio, una palese ed intollerabile violazione del diritto alla continuità territoriale.. Ho chiesto l’immediato intervento della Regione”. Così la consigliera regionale campana di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala rinviando alla sospensione delle corse Procida-Napoli comunicata ieri sera con l’affissione di un avviso nel porticciolo di Procida dalla compagnia di navigazione Medmar.

“Oramai – sottolinea Di Scala – con questo servizio di trasporto marittimo nel golfo di Napoli siamo alla deriva più totale: le compagnie di navigazione continuano a procurare intollerabili disagi agli isolani senza preoccuparsi, se non tardivamente, di comunicare i disservizi agli utenti e alla Regione”. “La quale – conclude Di Scala – fatica a prendere provvedimenti radicali e non si capisce ancora per quale ragione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.