Politica

Campania, De Siano (FI):”Nomina Cardiello in Commissione Antimafia è giusto riconoscimento di competenza e impegno della nostra classe dirigente”

Napoli, 28 Giugno – “L’ingresso del collega e amico Franco Cardiello in Commissione Antimafia, cui esprimo le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro miei e del partito campano, è il giusto e meritato riconoscimento di un impegno politico istituzionale eccellente e di una competenza professionale che, sono certo, darà un significativo contributo, tanto in termini di vigilanza che di proposta, ad un tema particolarmente importante per il nostro Paese qual è il contrasto a tutte le mafie”. Così il senatore Domenico De Siano, Coordinatore campano di Forza Italia commenta la nomina del senatore Franco Cardiello (FI) nella Commissione Antimafia del Senato.

“L’unanimità del gruppo azzurro nel sostenere la sua nomina – aggiunge De Siano – testimonia ancora una volta la capacità del nostro partito di saper valorizzare le migliori professionalità ed esprimere la migliore classe dirigente”.

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa