Politica

Campania, De Luca. A. Cesaro (FI):”Bilancio De Luca? Tasse e debiti su nuova generazione”

Napoli, 29 Dicembre – “Il bilancio di De Luca? Tasse oggi e debiti per le future generazioni. Da una conferenza stampa di fine anno, anzi di fine legislatura, ci saremmo aspettati da De Luca un bagno di umiltà su di un fallimento che è oramai sotto gli occhi di tutti. Invece siamo al solito comizio zeppo di propaganda e ancora promesse”. 

Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro “L’unica cosa che il governatore avrebbe potuto fare subito e non l’ha fatta – aggiunge l’esponente di Forza Italia – sarebbe stata il taglio delle tasse regionali. Per tutto il resto, occupazione, sanità, trasporti e rifiuti De Luca ha ragione: ci sarà da attendere. Non molto, in verità, perché ci penseremo noi del centrodestra alla guida della Regione Campania”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.