Politica

Campania, Ciarambino (M5S):”Tantissime adesioni in pochi giorni al nostro progetto per far rinascere la Campania”

La capogruppo regionale: “Professionisti, imprenditori e cittadini attivi pronti a costruire con noi coalizione alternativa al sistema di De Luca e Caldoro”

 

Napoli, 25 Novembre – “In tantissimi stanno rispondendo in questi giorni al nostro appello, lanciato in queste settimane, a condividere il percorso che ci condurrà a riappropriarci della nostra regione e a restituirle la dignità che per troppi anni le è stata sottratta. Sono professionisti, imprenditori, cittadini attivi che hanno dalla loro competenze, valori e soprattutto tanta voglia di lavorare per la Campania. Donne e uomini straordinari, componenti di una vera società civile, che hanno compreso che il nostro unico obiettivo è il bene dei cittadini della Campania e che chiedono oggi di aderire al nostro progetto di costruzione di una grande coalizione civica che costituisca la vera alternativa al sistema dei vecchi partiti”. Lo annuncia la capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino e referente per le elezioni regionali in Campania.

“La voglia di partecipazione che stiamo registrando da parte di questi cittadini eccezionali, che si stanno avvicinando ogni giorno sempre più numerosi al nostro progetto, conferisce in tutti noi la giusta dose di entusiasmo per proseguire lungo il percorso che abbiamo tracciato. Siamo a un passo dal conseguire un risultato straordinario – conclude Ciarambino – che sarà quello di capovolgere il sistema che ha ridotto la Campania a brandelli, sostituendolo con una squadra di persone competenti, oneste e desiderose di far rinascere finalmente una regione dalle potenzialità immense come la nostra”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa