Politica

Campania, Ciarambino (M5S):”Noi unica opposizione a De Luca, Cesaro si preoccupi dei suoi guai giudiziari”

Napoli, 8 Gennaio – “Cesaro stesse sereno. Dopo essere stati l’unica vera opposizione a De Luca in Campania per cinque anni, mentre sotto i nostri occhi si consumavano gli accordi e le spartizioni di nomine tra i compagni di banco di Armandino e i sodali di De Luca, non ci abbasseremo mai al livello di chi ha devastato la nostra regione. Un’opera di distruzione in continuità con la gestione fallimentare di quel Caldoro che oggi vogliono farci credere ricandidato in Campania.

Armandino che, dopo grandi sofferenze, non ebbe il coraggio di votare neppure la mozione di sfiducia a De Luca presentata dal suo stesso partito, si concentrasse piuttosto sui suoi guai giudiziari, che potrebbero mettere a rischio la sua ricandidatura. Ma gli garantiamo fin da ora che in tal caso i cittadini della Campania se ne farebbero una ragione”. Così la capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.