Politica

Campania, Ciarambino (M5S):”Noemi, il nostro grazie al lavoro straordinario dei medici del Santobono”

Il post della consigliera regionale sulla sua pagina Fb

Napoli, 10 Maggio – “In queste ore di forte emozione per le notizie confortanti sullo stato di salute della piccola Noemi e per l’arresto dei presunti responsabili del suo ferimento, è doveroso rivolgere un nostro pensiero ai medici dell’ospedale Santobono. Professionisti straordinari la cui opera non viene mai valorizzata come converrebbe e il cui impegno in questi giorni non è stato mai intaccato da una inevitabile e costante pressione mediatica”. Così la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino in un post sulla sua pagina Facebook.

“Oltre che alle forze dell’ordine, alla magistratura e ai tantissimi cittadini che hanno fatto sentire in ogni modo la propria indignazione e con le loro preghiere hanno sostenuto la battaglia per la vita della piccola Noemi, sentiamo il dovere – conclude Ciarambino – di estendere il nostro plauso a questi uomini e a queste donne spesso al centro di ingiustificati attacchi. Persone che hanno dato ampia dimostrazione di quanto straordinaria sia la propria quotidiana opera”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa