Politica

Campania, Antonio Tajani ad Ottaviano e Cimitile

 

Paolo Russo: “Così l’Europa conosce i territori”

 

Napoli, 18 Maggio – Il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani ad Ottaviano e Cimitile. Con il parlamentare Paolo Russo e gli europarlamentari Fulvio Martusciello ed Aldo Patriciello, Antonio Tajani ha incontrato il sindaco di Ottaviano Luca Capasso e l’amministrazione comunale per visitare il Castello Mediceo. 

“Il Castello Mediceo di Ottaviano é un luogo stupendo sequestrato alla camorra. È fondamentale – ha detto Tajani – creare un fondo per costruire infrastrutture, anche digitali, che consentano ai turisti di conoscere e visitare queste bellezze”. In mattinata Tajani si é recato anche alle Basiliche Paleocristiane di Cimitile: “Dirò a tutti di visitarle. La Campania non é solo Napoli, Sorrento e Pompei e qui ci sono le radici cristiane dell’Europa”.

“Con il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani l’Europa  conosce i nostri territori per sostenerli  nella crescita e nello sviluppo turistico. Meno reddito di cittadinanza e più posti di lavoro”, ha dichiarato il parlamentare di Forza Italia, Paolo Russo.

 

Carmen Fusco



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa