Politica

Campania, ACER. A. Cesaro (FI):”250 lavoratori Acer senza stipendio, vergognoso, presento interrogazione”

Napoli, 7 Febbraio – “Ci sono 250 lavoratori dell’Acer senza stipendio, senza una spiegazione accettabile: se è vero, come sembra, che gli ex dipendenti degli Iacp non si sono visti accreditare lo stipendio di gennaio perché al bilancio Acer sarebbe mancato il parere dei Revisori ci troveremmo di fronte ad un fatto gravissimo: quello di una Regione che non vigila, che non interviene per tempo e che consente che a pagare gli errori di pochi siano centinaia e centinaia di famiglie campane che vivono di stipendio”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“Naturalmente non resterò a guardare e sono pronto a raccogliere l’appello del nostro coordinatore provinciale di Benevento Domenico Mauro – aggiunge l’esponente di Forza Italia -: depositerò nelle prossime ore un’interrogazione urgente a risposta scritta perché su questa ennesima vicenda di inefficienza regionale si faccia chiarezza”.

“Nelle more invito il governatore campano a spendersi in prima persona affinché vengano corrisposti gli stipendi a questi lavoratori”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.