Politica

Campania, A. Cesaro:”Sorpresa, De Luca dà la caccia ai fannulloni ma i suoi assessori disertano le sedute di Giunta”

Napoli, 4 nov. – “E’ davvero curioso osservare che mentre il governatore Vincenzo De Luca dà la caccia ai fannulloni, nelle sedute di giunta degli ultimi due mesi la metà dei suoi assessori risulta assente”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Tra gli assenti – spiega Cesaro – non mancano i proponenti dei provvedimenti approvati e, in questo governo campano dell’uomo solo al comando, troviamo persino casi estremi di chi per ben dieci volte su dieci non era presente alle deliberazioni pur avendo presentato altrettante proposte di delibera”.

“Al di là delle ragioni politiche o istituzionali che determinano questo singolare fenomeno dell’assenteismo, non si capisce perché non vengano pubblicate sul sito della Regione le statistiche relative alle presenze nelle sedute proprio come giustamente accade per noi consiglieri regionali”. “Sarebbe un atto di trasparenza che i cittadini sicuramente apprezzerebbero”, conclude il capogruppo campano di Forza Italia.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print