Politica

Campania, A. Cesaro (FI):”Cavedagna ha gettato la maschera, si vergogni e sparisca”

Napoli, 1 Agosto – “Bocciando pubblicamente il progetto federativo del presidente Berlusconi, il coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani Stefano Cavedagna ha gettato la maschera. Si vergogni, sparisca!”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia, già vice coordinatore vicario di Forza Italia Giovani, Armando Cesaro.

“Che a questo individuo importasse poco o nulla di Forza Italia e del nostro leader lo abbiamo sempre denunciato così come non abbiamo mai avuto dubbi sul ‘fascistismo’ di un personaggio già da tempo in rotta verso altri partiti di destra dove forse è già approdato – aggiunge Cesaro -, ma che dopo aver carpita la fiducia del nostro presidente e, in deroga a tutte le regole congressuali, aver occupato tutte le poltrone di vertice del movimento giovanile senza combinare un bel nulla, arrivasse a tradirlo  così spudoratamente insultando i nostri valori e sputando su decenni di impegno politico di tantissimi giovani che non hanno mai smesso di credere nel nostro progetto politico, non l’avremmo mai immaginato”. “Ribadiamo il concetto: si vergogni, sparisca”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.