Politica

Campania, A. Cesaro (FI).”Minniti dà 30 mln per lavoro a immigrati? De Luca pronto a far peggio”

Napoli, 18 Dicembre – “Se lo stanziamento di 30 milioni di euro per dare lavoro non già ai cittadini campani ma agli immigrati è di per se inaccettabile, non osiamo neppure immaginare quali saranno le iniziative di De Luca che nel Defr, come abbiamo denunciato in tempi non sospetti, ha già annunciato ben altri interventi per gli extracomunitari e richiedenti asilo”. Lo afferma il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Nulla contro chi fugge da una guerra – aggiunge Cesaro – ma ribadiamo: prima gli italiani e ancor prima i cittadini della Campania che non meritano di dover pagare a spese proprie il prezzo dell’incapacità dei governi di centrosinistra nella prevenzione e nella gestione dei flussi migratori”.

“De Luca si occupi prima di tutto dei nostri disoccupati, non sovrapponga gli interessi del Pd a quelli dei cittadini campani”, conclude il Capogruppo regionale di Forza Italia.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print