Politica

Campania, A. Cesaro (FI):”Esperienza De Luca conclusa, noi unica alternativa di buon governo”

Napoli, 22 Marzo – “L’esperienza di governo regionale del presidente De Luca, assolutamente fallimentare, ha esaurito la sua spinta. Si è letteralmente conclusa”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania Armando Cesaro per il quale “il risultato elettorale delle Politiche certifica chiaramente che né lui né il centrosinistra rappresentano più la maggioranza degli elettori campani”. “E’ evidente insomma – aggiunge Cesaro – che la partita è tra il centrodestra e i cinque stelle”.

“Per quanto ci riguarda siamo già al lavoro, pronti a riaffermare anche in Campania le ragioni di un elettorato moderato che, stanco di false promesse e spinte populiste, chiede una svolta e la riaffermazione di quei valori di buon governo che solo Forza Italia e il centrodestra hanno dimostrato di saper interpretare”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa