Cultura

Camorra, clan Graziano: confermata restrizione in carcere per Antonio Mazzocchi. Domiciliari per Domenico Desiderio

Napoli, 17 Agosto – Udienza e conclusione del riesame per Antonio Mazzocchi, Domenico Ludovico Rega e Domenico Desiderio accusati di estorsione aggravata dal metodo mafioso, per una serie di attentati e minacce compiuti nel Vallo di Lauro, in particolare contro un’impresa di pompe funebri di Domicella che gestisce anche l’unico impianto di cremazione in Campania.

Confermata la restrizione in carcere per Mazzocchi Antonio e arresti domiciliari per motivi di salute e attenuata pericolosità per Desiderio Domenico. Restano in carcere anche i fratelli Graziano.

I Pm Luigi Landolfi e Simona Rossi hanno chiuso il cerchio grazie ad alcune intercettazioni telefoniche ed ambientali.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.