Sports

Calderara del Reno, Campionati Nazionali di categoria UISP Coppia Danza e Coppia Artistico: la ASD Alusia sbaraglia la concorrenza e conquista i primi posti della competizione!

Calderara del Reno, 24 Giugno – Domenica di grande sport ieri a Calderara del Reno (Bologna) dove si sono disputati i campionati Nazionali di categoria UISP Coppia Danza e Coppia Artistico. Straordinaria l’affermazione per gli atleti della ASD Pattinaggio Artistico Alusia di Marigliano che sorprendono i più quotati team in gara conquistando tutti i primi posti della competizione.

Nel prestigioso campionato nazionale di domenica, alla presenza di centinaia di atleti provenienti dall’intera penisola, i valorosi atleti del team mariglianese, forti di un importante lavoro di preparazione e duro allenamento, iniziato mesi addietro, agguantano, contro ogni pronostico, i primi posti nei Campionati Nazionale UISP di categoria.

I risultati ottenuti sono i seguenti: MariaClaudia Parziale e Carmine Giannattasio Coppia Artistico categoria Novizi primi classificati e Campioni Nazionali 2019.

Porciello Ersilia e Carmine Giannattasio Coppia Danza categoria Novizi primi classificati e Campioni Nazionali 2019.

Parziale MariaClaudia e Di Nunzio Matteo Coppia Danza categoria primavera primi classificati e Campioni Nazionali 2019.

 

Grande è la soddisfazione dello staff tecnico della Asd Alusia per i risultati conseguiti.”La società – afferma il presidente Gennaro Giannattasio –  si congratula con i neo Campioni Nazionali. Davvero importante il lavoro svolto dalla nostra Alessia De Dura (Ex Campionessa del Mondo di coppia Danza ) che già da un pò ha intrapreso la strada da allenatrice raccogliendo immediatamente grandi soddisfazione, e a Beatrice Lotti, a cui va il merito di un lavoro sempre costante, preciso, lungimirante. Questi risultati – conclude il presidente – ci riempiono di orgoglio, perché confermano che alla fine anche tra mille difficoltà che quotidianamente incontriamo, abbiamo la conferma che l’impegno, il duro allenamento, la passione infinita verso questo sport, prima o poi, viene sempre ripagato”.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print