Senza categoria

Calciomercato – Il Napoli accelera per Hector Herrera

Il club di De Laurentiis scalda i motori sul mercato. Dalla metà della settimana prossima scatta l’operazione Hector Herrera: il Napoli è pronto a mettere alle strette il Porto per dare una svolta alla trattativa. Dopo i rifiuti di Lapadula, Vrsaljko,  Piotr Zieliński  e la mezzala dell’Ajax Klaassen, Giuntoli ha fretta di concludere almeno un paio di operazione in vista del ritiro di Dimaro che avrà inizio il 9 luglio. C’è fretta dunque di portare a termine la trattativa per il messicano Herrera già dalla prossima settimana. Intanto dal Portogallo arrivano notizie dettagliate: il club azzurro ha in tasca l’accordo economico con il calciatore, anche se sono da definire alcuni dettagli con il Porto, ma l’affare potrebbe chiudersi a 18 milioni di euro più tre di bonus. Giuntoli, in questi giorni, sta imbastendo anche una trattativa parallela, quella con il centrocampista belga Witsel nel caso dovessero concretizzarsi spiacevoli sorprese con i portoghesi.

Ma il ds Giuntoli lavora anche con il Verona: nel mirino il centrocampista scaligero Ionita, già nel taccuino del dirigente azzurro nella scorsa sessione di mercato invernale.

Intanto dalla Spagna danno per certo il trasferimento di Raul Albiol al Valencia. Il patron azzurro non si sbilancia, ma in casa Napoli non dispiacerebbe il possibile scambio con Mustafi, sostituto perfetto dello spagnolo ex Real Madrid nel pacchetto difensivo partenopeo.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa