Sports

Calcio Promozione, il Saviano batte il Solofra e accede alle semifinali di Coppa Campania

Saviano, 24 Gennaio – Dopo la vittoria nella gara d’andata di Coppa Campania di Promozione, il 22 Gennaio 2020 , presso lo stadio Comunale “Modestino De Cicco” di Pratola Serra – località Serratiello (AV), il Saviano 1960, cinico e determinato si sbaraglia anche nella gara di ritorno del forte ed ostico Solofra. La Squadra, cara al Presidente Giuseppe De Falco gioca bene, vince in scioltezza e realizza con merito l’obiettivo del passaggio alle semifinali di Coppa Campania.

I lupi neroverdi, nella prima frazione di gioco, portano a casa l’intera posta in palio, superando con lode la difficile trasferta di Solofra. Dopo il gol di Ascione al 16’, arriva al 21’, il raddoppio di Serpico che realizza dopo una fluida azione di contropiede. Poi la squadra si adagia e varie sono le occasioni pericolose dei locali, che non hanno impensierito la difesa ospite ben attenta. Però prima della fine del primo tempo Di filippo A. accorcia le distanze e fissa cosi il risultato sull’ 1- 2. Nella ripresa poche sono state le emozioni che hanno inciso a ribaltare il risultato e tanti sono stati invece  gli elogi alla squadra di Mister Minichini per il successo e l’ottima prova dei suoi ragazzi.  

 

SOLOFRA  – Iannone , Dello Russo R., Mandile (65’ Liotti), Dello Russo G., Esposito, Tirri (65’ Di Filippo R.), Cavezza (46’ Salvato). Di Filippo A., Di Benedetto, Spina, (79’ Lettieri), Trapanese (46’ Ragone).  All.re Collins .

SAVIANO 1960 –  Cibelli, Incarnato, Falco S., Relli, Bracale (81’ Grandi), Sepe, Serpico, Ildebrante, (74’ Coppola)  Iovino (68’ Vecchione), Falco F. ( 65’ Goglia), Ascione (83’ Nucci). All. re Minichini.

ARBITRO: Esposito di Napoli ASSISTENTI: Minopoli e Mallardo (Napoli).

RETI: al 16’ Ascione. Al 21’ Serpico, al 43’ Di Filippo A.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.