Senza categoria

Calcio – Il San Vitaliano ingrana la quinta. Battuto il Vitulazio per 0-2!

Vitulazio, 26 nov. – Dopo la caduta della scorsa settimana contro “Forza e Coraggio”, il San Vitaliano del Presidente Scala, oggi si presenta sul rettangolo di gioco del Vitulazio deciso e determinato a conquistare l’intera posta in palio. Si gioca la dodicesima giornata di campionato.

Gara dopo gara si alza il livello. Il match si sblocca con la rete di Pastore F., che al 29′ fulmina il portiere avversario con una saetta che non lascia scampo: 0-1. Entrambe le compagini si danno filo da torcere, ma al 41′ si concretizza l’azione decisiva a favore dei gialloblù. La palla finisce ancora sui piedi di Pastore F. che per la seconda volta fulmina l’estremo difensore del Vitulazio: 0-2.

Numerose sono le azioni da rete fino alla fine del primo tempo.

 Nella ripresa gli uomini di Mister Santonastaso, si impossessano della palla tentando di concludere in rete, quando Gheremedin del Vitulazio, viene mandato fuori dal rettangolo di gioco su decisione dell’arbitro per aver lanciato volutamente il pallone contro la rete di recinzione. Tutto questo accade al 35′.

La gara riprende ed i Sanvitalianesi controllano agevolmente fino al triplice fischio finale. Weekend favorevole per i gialloblù che conquistano tre punti importanti per riprendere la corsa.

 

Sulla scia dell’entusiasmo il presidente Scala dichiara: ” Abbiamo ancora qualche lacuna ed in campo si è visto, di sicuro possiamo ancora fare molto. Oggi ci godiamo la vittoria che fa morale e ci aiuta a lavorare con più serenità.”

Ai nostri taccuini conclude un soddisfatto mister Santonastaso: “Su sei partite sono cinque che facciamo risultato, un plauso ai ragazzi che gara dopo gara stanno dimostrando di saper stare in questa categoria. Noi ci vogliamo salvare e fare un campionato tranquillo, giocando a pallone divertendoci.”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print