Sports

Calcio II° Categoria. L’A.C. Scisciano ufficializza due super colpi: Nicola Falco e Vincenzo Nappi!

Scisciano, 7 Luglio – Arriva la notizia tanto attesa dagli sportivi biancorossi, con l’apertura del calciomercato la dirigenza dell’A. C. Scisciano ufficializza l’acquisto di due super colpi: la mezzala Nicola Falco e il centravanti Vincenzo Nappi. Due ritorni importanti che posizionano la compagine di mister Sinanovitch tra le super favorite nel prossimo campionato di II Categoria.

I due calciatori dopo aver firmano il contratto che li legherà al sodalizio biancorosso, hanno manifestato grande entusiasmo e voglia di iniziare al più presto l’avventura con la maglia della propria città. La società sciscianese è comunque molto attiva sul mercato, in questi ultimi giorni si sta lavorando per potenziare un rosa già ben strutturata, con gli acquisti di Andretti, Sena, Sorrentino, oltre all’acquisto di un portiere di sicuro affidamento.

Nicola Falco, classe ’87, è un centrocampista dotato di ottima tecnica individuale e capace di interpretare al meglio tutti i ruoli di quella zona di campo: ha militato in società importanti quali Virtus Ottaviano, Juvenes Scisciano, Sangennarese, Saviano e infine Casamarciano.

 

 

 

 

 

 

Vincenzo Nappi, classe ’85, è un attaccante che nei dilettanti ha siglato circa 300 gol: è un incubo per le difese avversarie per i suoi colpi da bomber di razza.

Tra le tantissime squadre in cui ha giocato ricordiamo San Paolo Bel Sito, Boys Piazzolla, Juvenes Scisciano, Sangennarese, San Giuseppe e Saviano.

 

 

 

 

 

 

Intanto, con una nota ufficiale, l’A.C. Scisciano comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Pietro Rapuano. “La società desidera ringraziare Pietro per il lavoro svolto sia dentro che fuori dal campo in questi due anni, dimostrando di essere un vero capitano nonostante le difficoltà che si sono presentate durante le stagioni.

Ci ha messo sempre la faccia, mantenendo lo spogliatoio compatto ed è anche grazie a lui che l’ A.C. Scisciano si è classificata settima in Campania nella graduatoria Fair Play della Coppa Disciplina 2018-2019.  A Pietro vanno i più sinceri auguri per il prosieguo della carriera”.

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print