Sports

Calcio II Categoria – AC Scisciano: Sinanovitch lascia la panchina biancorossa, Pasquale Candice è il nuovo allenatore [Video]

Scisciano, 31 Dicembre – Dopo una serie di risultato negativi, Alessandro Sinanovitch si è dimesso dal suo incarico di allenatore dell’AC Scisciano, compagine che milita nel girone F di II categoria.

La decisione, irrevocabile, presa nelle ultime ore dal mister, è stata ufficializzata dalla società del presidente Ruopolo. “Una scelta che era ormai nell’aria,– afferma il presidente – alla luce di cinque, sei risultati non utili consecutivi. Mister Sinanovitch, con l’umiltà che lo contraddistingue, ha preso la decisione di lasciare l’incarico, ritenendo che purtroppo la squadra gli fosse oramai sfuggita di mano. Nel ringraziare il mister per l’ottimo lavoro svolto, gli auguriamo le migliori fortune”.

A mister Alessandro Sinanovitch, subentra Pasquale Candice, tecnico di grande esperienza e con alle spalle un ricco palmares di campionati vinti. “Avevamo già in precedenza – prosegue il presidente Ruopolo – preso contatti con altri allenatori, e alla fine la scelta è caduta su una garanzia sciscianese, mister Candice, un allenatore che certamente quest’anno ci farà fare quel salto di qualità da tutti atteso”.

Intanto il nuovo mister biancorosso, ha immediatamente preso contatto con il gruppo e giovedì 2 gennaio, sarà subito in campo a guidare il primo allenamento al Comunale in vista del debutto in campionato di domenica contro il King Sport Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.