�
Comuni

Calcio – Finale Play-off, la Folgore Afragola non scende in campo: scoppia la festa il Saviano è in II categoria!

Saviano – Nell’ultima giornata sportiva della terza categoria, il Saviano 1960 non ha avuto nemmeno bisogno di scendere in campo per superare l’ostacolo Fulgor Afragola. La gara non si è disputata, a causa della inspiegabile assenza della squadra ospite, che non si è presentata al Peppino Pierro di Saviano. Inutile l’attesa dei tifosi davanti allo stadio, pronti ad accogliere gli avversari per la finalissima dei playoff.

I neroverdi approdano in seconda categoria, dopo un’annata strepitosa che li ha visti soccombere solo alla Pro San Giorgio, squadra con la quale è stato inaugurato anche un bellissimo gemellaggio proprio nel corso della stagione. Gli uomini di Mister Rainone si aggiudicano la finale a tavolino. Subito dopo l’ufficialità, tifosi e squadra hanno prima festeggiato sulle tribune, per poi attraversare le strade del paese, a rendere il giusto tributo a una società che si è rimessa in gioco dopo tantissimi anni. Alla società, alla squadra, ai tifosi e all’intero paese i migliori auguri per le stagioni future.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print