Senza categoria

Calcio – E’ ufficiale, Giampiero Ventura sarà il nuovo CT dell’Italia

Era nell’aria già da diverse settimane, ma nelle ultime ore è arrivata anche la conferma ufficiale: Giampiero Ventura è il nuovo commissario tecnico della Nazionale Italiana.

Ad annunciarlo è stato il presidente della Figc, Carlo Tavecchio che ha comunicato il raggiunto accordo al Consiglio federale: contratto biennale sulla base di 1.3 milioni di euro annui.

Il presidente federale ha sottolineato che la scelta è ricaduta sull’ex allenatore del Torino alla luce della grande esperienza, capacità di gestire il gruppo e soprattutto per le importanti doti morali.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa