Politica

Caivano, Coordinamento Forza Italia:”Strade sommerse da rifiuti, depositata istanza di potenziamento del servizio controllo”

Caivano, 3 Maggio – “Nonostante l’encomiabile attività della Polizia Municipale di Caivano che anche in queste ore è impegnata nei controlli sul corretto deposito dei rifiuti solidi urbani da parte di commercianti e cittadini, molte strade cittadine continuano a versare in un intollerabile stato di degrado determinato dal mancato rispetto del calendario e degli orari di deposito dei rifiuti differenziati da parte di alcuni cittadini.

Per questo, come annunciato nei giorni scorsi, abbiamo inoltrato oggi al commissario prefettizio, protocollandola presso il Comune, una specifica richiesta di potenziamento del relativo servizio di controllo auspicando l’impiego delle Guardie Ambientali ed un incremento dell’attività svolta dagli ispettori dell’azienda deputata alla raccolta dei rifiuti”. Così il coordinamento di Forza Italia Caivano.

“Siamo certi, conoscendo l’attenzione e l’impegno della commissione prefettizia, che le nostre denunce sapranno conseguire buoni frutti ed evitare che l’incuria di pochi danneggi l’immagine e la salute di tutti”, conclude il coordinamento.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print