Sports

Ca&Bi Basket Saviano supera il Roccarainola al Palaleo

Saviano, 6 Febbraio – Sconfitta al Palaleo di Saviano il Basket Roccarainola ad opera della Ca&Bi Basket Saviano per 97 a 77. La squadra locale, con una prestazione cinica ed ordinata si è imposta sugli avversari, riaffermandosi squadra in salute, irresistibile e preparata, grazie anche alla bravura di Nocera e Cremato, due validi condottieri della squadra neroverde, che riescono a stimolare, con le loro giocate i compagni più giovani.

La squadra, cara al Presidente Carlo Simonetti della CMT, ha stretto d’assedio gli ospiti di Roccarainola in tutti i quattro parziali, avvantaggiandosi di 20 punti, dando prova di aver dimenticato la brutta sconfitta della settimana scorsa. Gli uomini del coach Cremato, durante tutta la gara, hanno mostrato impegno e determinazione, esaltandosi e portando a casa una vittoria giusta e meritata. Gli ospiti da parte loro nulla hanno potuto di fronte alla netta supremazia della squadra savianese.

 

BASKET SAVIANO – Nocera 44, Cremato 15, Calcavecchia 8, Manzo 8, La Gatta 6, Panico 6, Cirillo 5, Silvestri 2, Liguoro 2, Franzese 1, Policastro  Mollo. All.re Cremato.

BASKET ROCCARAINOLA – DE Basso 22, Cerullo 14, Pace 12,  Dulovic 12, Laurenzi 5, Esposito 5, Iovino 4, Orsini 3, Varchetta, Falco.

 1° ARBITRO: Patanè Vittorio di S.Tammaro (Ce); 2° ARBITRO: Manganiello Andrea di S. Giorgio del Sannio (Bn).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.