Comunicati

Brusciano, Veritas-Fronte Comune: insieme per il rilancio e la valorizzazione del territorio

Brusciano, 18 Giugno – A Brusciano nasce e si fortifica l’asse Veritas-Fronte Comune. Due realtà associative il cui obiettivo è la promozione culturale, il rilancio sociale, delle nostre tradizioni, alla valorizzazione del bene comune e delle tante risorse ancora inespresse e presenti sul territorio. Lunedì 17 giugno in via Mariano Semmola, il taglio del nastro ha sancito l’apertura della nuova sede, che ospiterà le due neo nate realtà associative.

Un sodalizio tra le due associazioni come  forza motrice per provare a scardinare e a ridare slancio propulsivo al paese. Tanta la soddisfazione nei volti dei soci ed in particolare dei due presidenti, arch. Nicola Braccolino e avv. Antonio Parrella, che ad unisono affermano: “Questo connubio di idee, di valori e voglia di fare è il giusto punto di partenza per provare a dare una svolta sociale, culturale e ricca di contenuti alla nostra amata Brusciano. Siamo nati con l’intento, di essere il volano e il punto di riferimento per i tanti cittadini, che vorranno confrontarsi e avvicinarsi al nostro progetto.

 Ci presentiamo spinti da tanto entusiasmo e fiducia, ma allo stesso tempo consapevoli che fin dall’inizio dobbiamo rimboccarci le maniche ed insieme unire le nostre forze e capacità, partendo dall’organizzare iniziative coinvolgendo soprattutto i giovani e le altre realtà associative del nostro paese.”            

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.