Comuni

Brusciano, tutto pronto per la IV Edizione della Pedalata Ecologia

Brusciano, 20 Agosto – Giovedì 24 agosto tutti in sella per la 4° edizione della ’Pedalata Ecologica’. L’iniziativa, organizzata dal C. S. Rock Mocerino con il patrocinio del Comune di Brusciano è ormai un appuntamento fisso della festa dei gigli. Una manifestazione che nasce, come afferma il suo promotore Rocco Mocerino “sotto il segno del rispetto per l’ambiente”.

La pedalata ecologica, aperta a tutti, con ogni tipo di bici, diviene un momento e un invito rivolto alle famiglie e a tutti i bambini a trascorrere una mattinata spensierata nel rispetto dell’ambiente, godendo con spensieratezza i luoghi e le strade del proprio paese.

Questo l’itinerario della pedalata: partenza alle ore 10.00 con raduno alle ore 09.00 in Piazza Sant’Antonio per le procedure d’iscrizione, si prosegue per viale Pertini, sosta supermercato Conad, si prosegue per via Semmola, via Padula, via Tirone, via Falcone, via Pertini, via Cucca, via Cimitero, via della Repubblica, viale Europa , via Galilei, via De Ruggiero, via San Sebastiano, via Quattromani, via V. Veneto, viale dei Pini, via Cucca, via Amendola, via Gobetti, via Matteotti, via Sabattoli, via Roma, via G. Esposito, via Cucca, via Semmola, arrivo Piazza XI Settembre. Alla fine della manifestazione sarà effettuato per tutti i partecipanti alla pedalata, il sorteggio per aggiudicarsi fantastiche mountain bikes.

Per tutti coloro che vogliono partecipare alla manifestazione, possono informarsi telefonando al numero degli organizzatori cell. 3349882553.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa