Comuni

Brusciano, successo alla passeggiata sulle due ruote per le vie cittadine

Brusciano, 30 Ottobre – ‘Brusciano in Bici’ questo è il titolo dato alla manifestazione svoltasi nella mattinata di domenica 29 ottobre nella cittadina vesuviana. Una passeggiata per le vie di Brusciano, organizzata dall’Associazione Sportiva Rock Mocerino sempre attiva nel portare avanti iniziative all’insegna della sensibilizzazione verso l’ambiente e alla socializzazione, coinvolgendo le famiglie a passare una mattinata sulle due ruote.

 

 In una bella mattinata autunnale la manifestazione ha registrato la collaborazione dei Vigili Urbani, dell’Associazioni di volontariato Brusciano Ambientali, del bar pasticceria Dolce e Caffè e della Croce Rossa con il servizio ambulanza con a bordo il medico Antonio Cerciello e circa duecento cittadini per lo più ragazzi che vi hanno partecipato.

 

A dare il via alla passeggiata dal parco Sant’Antonio, ci ha pensato il primo cittadino Giosy Romano, che si è complimentato con gli organizzatori per la piacevole ed interessante iniziativa ed ha auspicato ulteriori iniziative del genere, che servono a creare senso di comunità e di appartenenza. Grande merito della riuscita della manifestazione che ha visto l’iscrizione completamente gratuita, va al coordinatore Rocco Mocerino presidente dell’Associazione Sportiva Rock Mocerino ed in particolare allo sponsor ufficiale Planet Win 365 di Brusciano, che ci ha creduto fortemente nel promuovere una così bella ed interessante iniziativa per il sociale.                      

 

Alla partenza tutti i partecipanti sono stati accolti da un ricco buffet e gli è stato consegnato un kit: zainetto con merenda e bibita, maglietta e cappellino ed a fine percorso conclusosi davanti al centro scommesse Planet Win 365 sito in via Cucca, si è proceduto al sorteggio di sei bici montabike.  

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa