Comuni

Brusciano, Sindaco Montanile e nuova Giunta Comunale in Conferenza Stampa Lunedì 11 Novembre

Brusciano, 10 Novembre – Nella mattinata di domenica 10 Novembre 2019, il Sindaco Avv. Giuseppe Montanile, con una Nota Stampa, diramata anche attraverso la sua Pagina f b, https://www.facebook.com/Peppemontanile/, ha preannunciato la formazione della “Nuova squadra per Brusciano nel segno del cambiamento. Una donna sarà il mio vicesindaco”. In data 9 novembre, Il Sindaco Montanile ha firmato il decreto con i nuovi nomi degli Assessori che comporranno la Giunta Montanile 2.0”.

Ad un mese esatto dalle dimissioni della prima Giunta Montanile, onorando la promessa di una “Nuova squadra nel segno del cambiamento per il rilancio della città” il Primo Cittadino renderà la propria comunicazione agli organi di stampa, presso il Municipio di Brusciano in Via Cucca n. 79, nella Conferenza Stampa di Lunedì 11 novembre 2019, alle ore 17,00.

Intanto, il Sindaco, Avv. Giuseppe Montanile, che mantiene le deleghe al Bilancio, alla Sicurezza e all’Anticorruzione, fa sapere che «l’avvicendamento della squadra, che assieme a me guiderà il Comune di Brusciano, ha un importante tratto distintivo: quello del cambiamento. Adesso ingraniamo la quarta perché abbiamo in cantiere molte opere che nei prossimi mesi abbiamo intenzione di portare a termine. Insieme alla mia maggioranza abbiamo deciso di puntare su un quintetto del tutto nuovo, composto da professionisti e da persone molto attive nel mondo del sociale e dell’associazionismo. Abbiamo scelto i profili migliori per comporre la nuova Giunta che guiderà in maniera eccellente il Paese. Antonietta Maccaro, sarà il nuovo vicesindaco di Brusciano. Donna e stimata professionista, conosciuta in Paese perché ha ricoperto il ruolo di Assistente sociale al comune, già responsabile del settore ‘Politiche Sociali’ da più di 20 anni.

A lei la delega alle “Politiche Sociali, al Disagio e alle Risorse Umane”. All’Ingegnere Civile, Luigi Marinelli, andrà la delega ‘Lavori Pubblici e Patrimonio’. Classe ‘68, libero professionista, nato e cresciuto a Brusciano, professionista stimato e di grande valore. Fabio Terracciano, 41 anni, già Consigliere Comunale, sarà il nuovo Assessore alle ‘Politiche del Lavoro e Attività Produttive’. A lui va anche la delega alla ‘Viabilità, Artigianato, Commercio e Agricoltura’. A Maria Salvo va la delega allo ‘Sport, Istruzione, Cultura, Spettacolo e Associazionismo’. Donna molto stimata in paese per il suo impegno nel Terzo Settore nella difesa dei diritti dei più deboli. Il nuovo Assessore all’‘Ambiente, alla Protezione Civile e al Decoro Urbano’ sarà Ciro Incoronato. Ingegnere, ha ricoperto il ruolo di funzionario pubblico al Comune di Portici, esperto della macchina amministrativa».

Tutta la squadra verrà presentata dal Sindaco, Avv. Giuseppe Montanile, nella programmata Conferenza StampaInizio modulo di Lunedì 11 novembre 2019, alle 17,00 presso la Casa Comunale in Via Camillo Cucca n. 79 a Brusciano in provincia di Napoli.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa