Comunicati

Brusciano, minacce ed insulti a don Salvatore Purcaro. Il PD NAPOLI:”E’ inaccettabile”

Brusciano, 27 Giugno – La comunità delle donne e degli uomini del Partito Democratico metropolitano di Napoli è vicina a don Salvatore Purcaro, parrocco della comunità interparrocchiale di Brusciano, vittima di minacce e ingiurie sul proprio profilo Facebook da parte dei familiari degli arrestati nel corso del blitz antiracket di ieri.
 
Per le nostre città le parrocchie rappresentano da sempre uno spazio di legalità e di attenzione al territorio. Per tali ragioni non possiamo accettare che chi opera a favore della giustizia e contro ogni forma di sopraffazione debba subire violenze ed aggressioni.
Fatti come quelli di Brusciano accendono i riflettori sul tema della sicurezza, un tema che deve essere centrale nell’azione amministrativa tanto delle realtà locali quanto dello Stato centrale. 
 
Non smetteremo mai di dire che la nostra terra necessita di un patto sociale tra politica, cittadinanza, associazioni e agenzie educative come scuole e parrocchie. È solo insieme che possiamo ottenere risultati concreti.
 
La segreteria del partito democratico metropolitano di Napoli

image_pdfimage_print