Comunicati

Brusciano, l’Associazione Alba al servizio dei cittadini

Brusciano, 10 Ottobre – Sempre più sociale e servizi ai cittadini, l’impegno negli ultimi dieci anni messo in campo dall’Associazione Alba di Brusciano. Dal 2006 una realtà pulsante in piena espansione, diventando un punto di riferimento per il territorio. Un trend associativo in crescita che ha permesso di mettere in campo eventi itineranti e dal robusto spessore sociale. Un’associazione presente sul territorio e attiva anche nell’Ambito 22, che fin dall’inizio si è posta come obiettivo quello di aiutare i cittadini e collaborare con gli enti locali sotto l’aspetto delle politiche sociali, realtà associative, e politiche dei giovani e della terza età.

L’associazione Alba con sede legale e operativa in Brusciano (NA), organizza eventi che hanno suscitato particolari apprezzamenti, puntando alla rivisitazione delle tradizioni e proiettati a fare divertire grandi e piccini, come precisa il presidente Domenico Toppi: “Nel 2018 si è dato un energico contributo nel promuovere molte attività: campo estivo, il carnevale, laboratori ludici. Non ultime le due serate in piazza XI Settembre a Brusciano, che hanno riscontrato un grande successo, e che sicuramente per il 2019 stiamo già lavorando per altrettanti importanti eventi anche nel campo della prevenzione.

Per chi vuole affacciarsi al mondo dell’associazionismo e contribuire così fattivamente alla crescita culturale e sociale del nostro hinterland, si può contattare l’Associazione Alba – Brusciano (NA) al numero 3333186532 oppure via email: associazionealba06@libero.it

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *