Comuni

Brusciano, la campagna elettorale del M5S entra nella fase calda

Brusciano, 21 Maggio – Venerdì 18 maggio, in presenza di tanti consiglieri regionali e parlamentari, come ad esempio Valeria Ciarambino e Salvatore Micillo, è stato inaugurato il comitato elettorale del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative di Brusciano.
Lo spazio 5 stelle, così denominato da candidati e attivisti stessi, sarà uno spazio di confronto e di condivisione di idee. Nell’incontro pubblico che ne è seguito, che ha visto una buona partecipazione di cittadini, si sono alternati sul palchetto, allestito per l’occasione, oltre al sindaco, alcuni candidati e gli stessi parlamentari e consiglieri regionali. I temi trattati sono stati vari, dalla sanità regionale, alla situazione politica di Brusciano fino ad arrivare alla condivisione del programma del Movimento 5 Stelle per Brusciano. 
Intanto la campagna elettorale entra nella fase calda, in un video diffuso sui social network, la candidata sindaco Liana Rollino, blocca le voci secondo cui il Movimento 5 Stelle appoggia un altro candidato a sindaco: “Il Movimento 5 Stelle non appoggia nessuno, anzi se gli altri vogliono fare qualcosa di buono per Brusciano appoggiassero loro il Movimento 5 Stelle”.
IMG_2251.jpg
image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *