Comuni

Brusciano, in piazza XI Settembre “Animazione e Spettacolo per Bambini”: il divertimento diventa realtà

Brusciano, 20 Settembre – Si susseguono uno dopo l’altro a Brusciano gli interessanti eventi e le iniziative socio-culturali a cura delle varie associazioni del territorio. 

Dopo la kermesse di sabato prossimo 22 Settembre organizzata  dell’associazione Alba con l’appuntamento dal titolo “Eventi di musica…Spettacoli…Balli” – una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza –  domenica 23 settembre scende in campo anche la Cooperativa Sociale Aurora che si fa promotrice di un evento-spettacolo dedicato esclusivamente ai più piccoli.

L’intera piazza XI Settembre, decorata a festa per accogliere un originale party animazione: personaggi dei cartoni, giostre, divertenti gonfiabili, musica, colori e tanto altro ancora, per regalare a tutti bimbi una domenica davvero indimenticabile.

Da anni impegnata nel sociale, anche con servizi di assistenza domiciliare per anziani e diversamente abili, la Cooperativa Alba collabora con enti, scuole, associazioni, nella realizzazione di manifestazioni ed eventi socio-culturali. “L’evento di domenica prossima – dichiara la presidente della Cooperativa Maddalena Mocerinoè stato voluto e organizzato per dare voce ai bambini. Avvertiamo la necessità, così come facciamo con i vari eventi di Carnevale, natalizi, estivi, programmati anche nei comuni viciniori, di mettere al primo posto il dono più prezioso: la felicità dei più piccoli. Siamo inoltre fermamente convinti – conclude la presidente Mocerino – che la crescita socio-culturale di una comunità, debba passare anche attraverso questi fondamentali momenti di aggregazione e di intensa socializzazione”.

 

L’animazione e spettacolo per i bambini di domenica 23 settembre, è stato organizzato con la collaborazione dell’Associazione Alba, in sinergia con la Up & Down Animation e con il patrocinio morale del Comune di Brusciano.

 

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *