Comuni

Brusciano, il sindaco Romano risolve la problematica vaccinazioni

Brusciano, 11 Settembre – Come si evince dalla pagina del sindaco di Brusciano Giosy Romano https://www.facebook.com/giosyromanosindaco2013/posts/1475357072583003 –  l’ASL Napoli Sud accoglie la richiesta per l’erogazione dei vaccini.

Dopo molto tempo in cui questo servizio non era possibile nei già presenti locali ASL di Brusciano, il lavoro diplomatico del sindaco e il suo entourage ha raggiunto i suoi frutti, che spengono definitivamente le polemiche dei giorni scorsi. Alle famiglie è stato dunque comunicato di effettuare tali vaccinazioni prima del ritorno nelle scuole e consegnare un certificato all’iscrizione.

 Il PD cittadino ha avviato da tempo una raccolta firme presso la sua sede per la risoluzione del problema. Si preannunciava dunque un settembre molto caldo riguardo la suddetta questione.

Arriva dunque la risposta del sindaco a questa inefficienza, considerato che la comunità bruscianese sarebbe stata costretta a ricorrere alle ASL vicine  come quella di Somma Vesuviana o Marigliano con tutta una serie di grandi e piccoli disagi di non poco conto.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print