Comunicati

Brusciano, Gruppo consiliare di minoranza:”VIVA LA VERITA’!!!!!”

Brusciano, 9 Novembre – Sentiamo il dovere di difendere la verità che è un valore oggettivo, a tutela di tutta Brusciano, le notizie infondate che vengono diffuse possono determinare equivoci che devono essere subito dissipati!

Il ritardo con cui è stato liquidato il compenso spettante ai componenti di seggi elettorali, non è addebitabile, nemmeno in minima parte, a questo gruppo consiliare di minoranza, la relativa variazione di bilancio necessaria per la sopraindicata liquidazione è stata proposta dalla Giunta Comunale con verbale n. 64 del 05/10/18 ed è stata portata all’esame del Consiglio soltanto in data 30/10/18, seduta rinviata al 03/11/18 su richiesta del nostro Capogruppo per evitare pericolo di danni patrimoniali al Comune, così come indicato in modo più articolato nel post del 31/10/18, che non ripetiamo nel rispetto del popolo di Brusciano.

La sopraindicata variazione di bilancio è stata approvata con il voto favorevole di questo Gruppo Consiliare di minoranza!

Se la Giunta avesse proposto, prima del 04/10/18 e se l’avesse presentata al consiglio nella seduta del 06/8/18 od anche in una apposita seduta successiva, questo Gruppo avrebbe dato voto favorevole come avvenuto in Consiglio ultimo scorso del 03/11/18.

È evidente che il ritardo può essere ascrivibile esclusivamente al Sindaco che non ha delegato a nessun’altra persona la competenza relativa al Bilancio!

MIR ORGOGLIO CAMPANO
LA CITTA’ CHE VOGLIAMO
RINASCIMENTO BRUSCIANESE
PRIMA BRUSCIANO
FORZA BRUSCIANO
BRUSCIANO LIBERA
INSIEME PER BRUSCIANO
image_pdfimage_print