Comuni

Brusciano, Grande partecipazione alla giornata di prevenzione gratuita della vista

Brusciano, 24 Giugno – Considerevole partecipazione alla giornata di prevenzione oculistica organizzata dal Comune di Brusciano in stretta sinergia con l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti della Provincia di Napoli. Al camper oftalmico presente in Piazza XI Settembre, si sono recati per gli screening gratuiti più di 50 persone visitate dal dott. Francesco Martines e alla presenza del presidente UCI di Napoli, Dott. Mario Mirabile.

L’ampia partecipazione di cittadini dichiara il sindaco Giosy Romano alla giornata di prevenzione gratuita della vista, dimostra la bontà di un’iniziativa rivolta soprattutto alla prevenzione di quelle patologie che destano maggiore allarme sociale. Appuntamenti come questi dimostrano come, offrendo dei servizi sul territorio, si accorciano inevitabilmente le distanze fra enti e popolazione.            

Un particolare ringraziamento per la fattiva collaborazione, va a tutti coloro che hanno reso possibile l’ottima riuscita dell’evento, a partire dall’ufficio Igiene e Sanità e all’assessorato preposto ed in particolare all’essenziale ausilio medico-sanitario dei volontari dell’UIC di Napoli”.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa