Comuni

Brusciano, Festa dei Gigli. Pubblica sicurezza: da Marigliano arrivano 8 vigili aggiunti

Brusciano 21 agosto – Si aggiunge un altro tassello alla composizione organizzativa della Festa dei Gigli, edizione 2019, di Brusciano. Un rafforzamento delle forze di pubblica sicurezza .

Grazie al contributo dell’amministrazione comunale di Marigliano nella persona del sindaco Antonio Carpino  e del Comandante dei Vigili Urbani Magg. Emiliano Nacar, il Comune di Brusciano ha rinforzato il servizio di Polizia Municipale in occasione della festa 2019, siglando un accordo con delibera n. 60 del 19/08/2019. Tale accordo di servizio tra i due Comuni porterà a Brusciano 8 vigili aggiuntivi e la presenza del comandante Nacar che lavorerà a  stretto contatto col Comandante Di Maiolo della Polizia Municipale di Brusciano.

Il Sindaco di Brusciano – Giuseppe Montanile – ha espresso il suo massimo apprezzamento nei confronti del collega Antonio Carpino e del Magg. Nacar.” Con l’esperienza di quest’ultimo infatti è certo che si rafforzeranno, nel miglior modo possibile, le attività del Comando di Polizia Municipale per l’occasione della festa dei gigli e si darà un segnale in termine di pubblica sicurezza, ordine pubblico e controlli amministrativi. Il Magg. Nacar sarà presente per dare indicazioni e direttive, consegnando alla cittadinanza la possibilità di vivere la festa in condizioni di maggiore tranquillità ed all’ente di eseguire le ordinanze,  i controlli amministrativi e di viabilità della circolazione stradale, affinché gli indirizzi amministrativi possano tramutarsi in atti concreti “ .

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print