Comuni

Brusciano, Elezioni Comunali. Montanile: “Con la politica perbene diventerò sindaco di Brusciano”

Evento di presentazione del programma del candidato a sindaco di centro-sinistra Peppe Montanile 
(Sabato 5 Maggio 2018, Piazza San Sebastiano, ore 19)

 

Brusciano, 4 Maggio – Giuseppe Montanile scioglie ogni riserva sulla sua candidatura a sindaco del comune di Brusciano per la coalizione di Centro-sinistra e annuncia: “Con la politica perbene diventerò sindaco di Brusciano”. 

Con queste parole l’avvocato penalista, classe ’72, sposato con 3 figli e da sempre impegnato attivamente nel sociale e in politica da “cittadino comune”, domani  5 maggio, in piazza San Sebastiano, riunirà i cittadini di Brusciano, i sostenitori e tutti i candidati della coalizione “La Politica per Bene” per presentare la sua candidatura a sindaco ed i punti salienti del suo programma elettorale.

“E’ la prima volta che a Brusciano si riesce ad  organizzare un evento per presentare ai cittadini il candidato sindaco – ha dichiarato – e soprattutto per presentare alla città, attraverso poche e semplici idee ma chiare ed efficaci, un programma elettorale adatto alle esigenze quotidiane dei cittadini. Siamo ad una settimana dalla presentazione delle liste ma siamo pronti per presentare ai cittadini la nostra politica perbene.  Tutto questo è possibile perché chi ha scelto di sostenere la mia candidatura intende, prima di tutto, sollevare questo paese dalla mediocrità abbracciando un’idea di sviluppo innovativa, che trova la sua forza trainante nei giovani e nelle idee”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print