Comunicati

Brusciano, consiglieri di opposizione chiedono il Consiglio in diretta streaming

Brusciano, 26 Gennaio – E’ stata depositata pochi giorni fa l’istanza a firma dei Consiglieri Comunali Esposito, Romano, Frattini, Marotta e Ciccone nella quale si chiede la modifica del regolamento delle riprese, registrazione ed archiviazione audio-video delle sedute del Consiglio Comunale sul sito web del Comune di Brusciano e nel mentre di autorizzare le riprese anche a soggetti terzi.

Visto quanto accaduto negli ultimi Consigli Comunali la diretta streaming garantirà la trasparenza, eviterà la distorsione degli avvenimenti e consentirà la partecipazione a coloro che siano fisicamente impossibilitati. Ora la parola passa al Sindaco che nel corso dei mesi ha sempre inneggiato alla trasparenza ed alla legalità, quale occasione migliore per dimostrarlo?

I consiglieri di opposizione attendono, fiduciosi che la trasparenza non sia solo una bandiera da sventolare, ma che si applichi concretamente, come fiduciosi attendono, ormai da mesi, la posizione del Sindaco circa quanto dichiarato nelle dimissioni dei suoi ex assessori Casalvieri e Cinque dove accusavano la stessa maggioranza di opporre resistenza alla legalità ed alla trasparenza, di aver rivolto l’attenzione a problematiche personali e particolari e di non aver gradito lo spostamento di personale fidelizzato.

Brusciano ed i Consiglieri di opposizione attendono.

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa