Comuni

Brusciano, Concerto di Natale di Eugenio Bennato per il progetto #InsiemeperilDormitorio

Brusciano, 28 Dicembre – Nell’ambito della rassegna di eventi di beneficenza ” I Sapori di Casa. Da San Sebastiano a Sant’Antonio,insieme per il Dormitorio”, il 28 dicembre 2017, alle ore 20,00, presso la Parrocchia San Sebastiano a Brusciano (NA), ci sarà il Concerto di Natale “Qualcuno sulla Terra” di Eugenio Bennato, accompagnato da Piera Montecorvino e dalle “Voci del Sud”.
Il Concerto è completamente gratuito e ci sarà, durante la serata, la possibilità di fare donazioni spontanee destinate al Progetto #InsiemeperilDormitorio, il progetto che prevede la costruzione della “Casa di Sant’Antonio”,nei pressi della parrocchia Santa Maria delle Grazie, che avrà al suo interno un dormitorio con circa 20 posti letto per chi è in una condizione di emergenza abitativa, una mensa solidale e aule ricreative destinate alle attività ricreative e pastorali della Parrocchia.
L’evento è organizzato dalla Comunità Interparrocchiale e dalla Proloco ed è patrocinato dal Comune di Brusciano. 
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa