Comuni

Brusciano, Amministrative 2018. Montanile : “Abbiamo le idee chiare su come riscattare questo territorio”

(Info-Gazebo in città: Domenica 4 giugno, dalle ore 9.30 in via Cucca e via Sommella)

 

Brusciano, 2 Giugno – La coalizione della Politica Perbene, guidata da Peppe Montanile candidato sindaco per Brusciano, questo fine settimana incontrerà i cittadini per una mattinata dedicata all’informazione. Domenica a partire dalle 9.30 i rappresentanti delle sette civiche della coalizione saranno presenti con il loro “Info – Gazebo” in via Cucca 208 ed in via Semmola (nei pressi dell’ex Municipio) per fornire informazioni ai cittadini utili al voto e per confrontarsi circa il programma elettorale proposto per le elezioni amministrative.

Sarà una nuova occasione per ascoltare le famiglie di Brusciano, per raccogliere idee e per illustrare a tutti i dieci punti del nostro programma elettorale – ha dichiarato il candidato sindaco Montanile – manca una settimana al voto e noi vogliamo sfruttare questo tempo per far conoscere a tutti quelle che sono le nostre idee per una Brusciano migliore. Sono fortunato perché ho dei candidati validi, che hanno voglia di fare e di far bene, perché da troppo tempo chiedono riscatto. Siamo una bella squadra, ricca di giovani, che sono scesi in campo perché vogliono restare qui, non si sono mai arresi all’idea di dover scappare da un posto che non ha nulla da offrire. C’è tanto lavoro da fare – ha concluso Montanile – ma noi abbiamo le idee chiare e tante competenze da mettere in campo”.

I candidati saranno presenti dalle ore 9.30 alle 13.00, nelle zone di maggiore frequenza, anche per fornire tutte le informazioni utili al voto.

image_pdfimage_print