Comunicati

Brusciano, Amministrative 2018. Il candidato a sindaco del M5S Liana Rollino: “Un patto per la legalità e il decoro urbano”

Brusciano, 10 Maggio – Un patto per il rispetto delle regole della campagna elettorale e del decoro urbano, è questo quello che propone il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Liana Rollino, a tutti gli altri candidati sindaco. 
In vista delle elezioni comunali del 10 giugno prossimo, con un video, chiede un impegno concreto contro l’attacchinaggio abusivo, il volantinaggio selvaggio e per l’osservanza degli spazi per la propaganda elettorale, per una campagna che sia orientata al rispetto delle regole da parte di tutti.

Nel corso degli anni si è assistito a delle pratiche scorrette e non in linea con le leggi che regolano la competizione elettorale, come l’affissione di manifesti fuori dagli spazi destinati alla propria lista o addirittura in spazi non destinati alla campagna elettorale, distruzione di manifesti di altre liste, volantinaggio indiscriminato, come ad esempio successo nell’ultima tornata elettorale quando un elicottero lanciò migliaia di volantini su Brusciano con evidenti ricadute sul decoro urbano e la pulizia delle strade della cittadina.
 
Nel video chiama in causa tutti gli altri candidati sindaco, invitandoli a incontrarsi per sottoscrivere un patto da lei già firmato. 
Cosa faranno gli altri? Accoglieranno l’invito?

 
 
Il video è visualizzabile a questo link:
https://youtu.be/W_W4wHaPeCk

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print